Ritorno al solito tram-tram… :-(

Ecco qua… Questo giorno doveva pur arrivare prima o poi…il giorno del rientro, della fine delle ferie, del ritorno alla solita routine… Che amarezzaaaa!! Dai, raccontatemi un pò qualcosa  a proposito delle vostre vacanze…Dove siete stati, cosa avete combinato…. Almeno, forse, facendo “due chiacchiere” insieme potremmo superare la saudagi del rientro….

12 Risposte to “Ritorno al solito tram-tram… :-(”

  1. Matteo Says:

    E’ vero!! E’ molto dura ricominciare…..lo stress….il lavoro….non poter andare piu’ al mare…
    Comunque ho un consiglio per tutti voi per superare meglio la saudaji….. Fate tutti come l’Ilaria……….:
    Bevetevi un paio di FORST e sicuramente il rientro sara’ una favola.
    ehehhehe
    CIAO

  2. ila Says:

    Bravo Far… ehm… Matteo… Se davvero questa è la soluzione, allora corro a casa, apro il frigo e bevo le due lattine di Forst che sono ancora, ahimè, intonse… 🙂 Però se il tuo rimedio non funzona….comincia a scappare….dammi retta!

  3. fabri Says:

    ciao a tutti,si è proprio vero ricominciare è dura ma io personalmente ho ancora qualche giorno,che bello………………quando ricomincero,mammamia mi voglio suicidare!!!!! che stress…. però è vero la forst aiuta se poi non viene bevuta mah!!!!!! via non ci pensiamo consacriamo i venerdi sera con pancino con una grande pizza e soprattutto il sabato e la domenica chiaramente se non si lavora anche in quei giorni… via vi lascio dicendo lunedi è vicino e mi godo gli ultimi giorni dormendo e andando al mare

  4. ila Says:

    Beato te fabri che vai ancora al mareeeee!!!!! Comunque sì, l’unico pensiero che mi conforta è la quasi imminente riapertura di pancino 🙂 che bello…baci baci a presto

  5. alphaori Says:

    si può avere quella forca che c’è nella foto?! *_*

  6. BillO alla sanfasò Says:

    Buondì …. ma nella foto non c’è un cappio ??? Mah vabbè sinceramente il mio è stato un ritorno al lavoro tranquillo e senza tante menate il giorno di ferragosto , non mi faccio ne in qua ne in la se devo tornare o meno , tanto va fatto e quindi lo prendo come una cosa normalissima grazie a dio …. beh la forst non so se aiuta tutto sta verificarlo e se fosse cosi cara Ila dovrai svelarci il fatidico “Venditore” NOTTURNO di forst … altrimenti potrai conservarle x la prossima spaghettata estiva … e x natale regalarcene una bella cassa a tutti ….. mah vedrai :))))))))))))))))))))))))) … Buon lavoro a tutti !!!

  7. ilariamassa Says:

    il venditore notturno di forst ve l’avevo già svelato… comunque…va bene, vada x la cassa natalizia….ma te procurami VIRGOLA!!!! ah ah ah ah 🙂

  8. BillO alla sanfasò Says:

    Già fatto lunedì mattina lo sai benissimo e ti distruggerò i timpani a suon di fartelo ascoltare e ridere come sabato sera :)))))))))) …….. Ciao Virgola !!!

  9. ilariamassa Says:

    ah ah ah 🙂 ok allora aspetto con impazienza il momento del nostro prossimo incontro 😉

  10. Lula Says:

    Ciao a tuttiii!!! Eccomi qua..la new entry…
    Purtroppo si sono già 3 gg che sono al lavoro e già ho nostalgia delle ferieee…si stava troppo bene!! dai..xò nn demoralizziamoci..mancano solo 3 mesi alle prossime festività!!!!
    Ora torno alla triste realtà..un saluto a tutti presenti e non..

  11. ilariamassa Says:

    Ciao Lula! Benvenuta nel mio blog… eh sì si stava davvero bene…sig sig 😦 😦 tre mesi?? uffa… sembrano interminabili però a pensarci… vabbè tanto troveremo il modo per divertirci lo stesso… Baci baci e a risentirci presto!

  12. BillO alla sanfasò Says:

    E brava Lula … Bienvenida !!!

Lascia un commento