Il Liga in formissimissimissimaaaa!!!

Amici, come preannunciato in un altro post, il 5 luglio 2008 sono andata al concerto del Liga a San Siro!!! E’ stato veramente favoloso!!! Lo stadio era pienissimo e lo scenario molto molto suggestivo… E il Liga? Che dire di lui??? Se non che era semplicemente FANTASTICOOOOOO….soprattutto quando si è tolto la camicia 😉 …piuttosto in forma il ragazzo, eh??!!! (guardate anche voi dal video!!)

9 Risposte to “Il Liga in formissimissimissimaaaa!!!”

  1. lidi Says:

    … dov’è la ciotola della bava?!?
    io amo quest’uomo!!!!!

  2. Matteo Says:

    La prossima volta che andate ad un concerto….portatevi l’acquaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

  3. lidi Says:

    .. la prossima volta che andiamo ad un concerto devi venire con noi invece di fare il… BIP…

  4. ilariamassa Says:

    caro Matteo… la mossa di portare dietro poca acqua era calcolata… faceva parte della “manovrina salvavescica” 😉 …un provvedimento necessario dopo la traumatica esperienza del concerto di campo volo a Reggio… diecimila ora senza poter andare in bagno 😦 …certo, forse stavolta abbiamo esagerato…fortuna che con noi c’era il supereroe, che al contrario di noi era molto acqua-munito 🙂

  5. Matteo Says:

    Noto con piacere che in questo BLOG la censura funziona a dovere.
    Brava Ila!!!

    Ci mancava solo che la tua sorella mi dava del..BIP.. davanti a tutti.

    Una cosa così non si sarebbe AFFRONTATA!!!!!

  6. fabri Says:

    e menomale che ci sono io aportare acqua per gli assetati,e per ripristinare la bavache aumenta la salivazione,mah….tutta questa bava! comunque a ognuno i suoi gusti il concerto è stato bello e liga è molto partecipe con il pubbblico che aveva un sacco di caldo e ha fatto un sacco di chilometri per vederlo mah comunque devo dire una cosa se mi spogliavo io e avevo tutta quella notorietà facevo più figura ma comunque…..

  7. ila Says:

    x Matteo: …bè il mio occhio vigile ha captato al volo l’offesa che ti stava piovendo addosso 😉 e te l’ho risparmiata…. quindi…mi devi un favore 😉

    x fabri: vabbè fabri…ma infatti noi non abbiamo apprezzato solo x il fisico….anzi….quella è stata solo la ciliegina sulla torta…liga è liga…anche se fosse venuto vestito con la tuta da sci l’avremmo apprezzato allo stesso modo!!

    ora vi saluto…perchè questo sonno non S’AFFRONTA! baci baci amici sanfasotti 🙂

  8. giuseppina Says:

    piace molto anche a me Liga è fichissimo e molto interessante, però non sono riuscita mai a vederlo dal vivo,questo mi dispiace molto. ciaoooooooooo

  9. ila Says:

    Grazie Giuse! Allora la prox volta che ci vado… ti ci porto! Baci

Lascia un commento