Cintura verde di shidokan!

E chi l’avrebbe mai detto???!!! Mercoledì scorso ho superato l’esame per il conferimento della cintura verde di shidokan!!! durante il combattimento me la sono fatta un pò sotto devo ammetterlo….però ce l’ho fatta a resistere fino alla fine… 🙂 Sono ancora un pò tutta acciaccata e piena di lividi…ma insomma…l’importante è lottare per cercare di arrivare ai traguardi che uno si prefigge di raggiungere….

8 Risposte to “Cintura verde di shidokan!”

  1. Lula Says:

    Grandeeeeee Ilaaaaaa!!! Le piccole grandi lottatrici crescono!!!!
    Complimentoni…:)

  2. fabri Says:

    ciao ila sei bravisima non pensavamo che tu fossi così forte………!!!!!ora sei sempre più in discesa per arrivare lontana ma sai quanti picchi devi ancora prendere ma comunque bisogna combattere nella vita e te sei già a buon punto grande !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ha mi scordavo non bussare troppo forte ora che hai la cintura senno CHI TI APRE io ti apro comunque tu cerca di fare piano ne ho gia uno di dente finto CIAO CIAO …..PICCOLA BRUCE LEE DEI POVERI

  3. Antooo Says:

    Ilaaaaaa……….BRAVISSIMISSIMAAAAAA!!!!!!!!Un bacio anto

  4. alphaori Says:

    presto organizzerò dei combattimenti clandestini, chiunque voglia scommettere sulla shidokan-girl neo-cintura verde, mi contatti! ^_____^

  5. papero Says:

    lapiùmegliodeimigliorianzidellemiglioridelmondoanzidell’universointero

  6. ila Says:

    papero ti ringrazio dei complimenti….ma una domanda sorge spontanea…hai problemi alla barra spaziatrice??? bacio 🙂

  7. gianluca Says:

    Brava Ilaria i miei piu sentiti complimenti auguri allenati sempre senza paura questo e quello che ho sempre insegnato anche Luca Osu.

  8. ila Says:

    Grazie Grande Maestro 🙂 grazie mille!!!! :))))) a presto 😉

Lascia un commento